La Commissione Cultura di Savosa

La Commissione Cultura di Savosa è nata nella primavera 2006 con lo scopo di creare occasioni di incontro per la popolazione usufurendo anche delle strutture esistenti quali la Sala Multiuso delle Scuole Comunali, il Parco Vira, il centro sportivo Valgersa, la chiesetta e la masseria di San Maurizio, il centro della Fondazione Boesch, ecc.
Vuole proporre iniziative culturali e di intrattenimento che possano coinvolgere la popolazione di ogni età. In quest'ottica sarà considerata anche la possibilità di approfondire tematiche culturali, sociali e territoriali in collaborazione con le istituzioni scolastiche e i giovani dei vari ordini di scuola.
La Commissione valuterà le opportunità di collaborazione con altri enti e associazioni operanti nel paese, per dare risalto a eventuali loro attività ed iniziative che riterrà di interesse comune e in futuro anche con i comuni vicini.
Fanno parte della Commissione Cultura:
Foletti Ivo (Vicesindaco) - Trinkler Alan (Presidente) - Reichlin Stefano (Segretario) - Bellintani Fabio (Membro) - Salgarella Bahar (Membro)